L’estate è ormai alle porte. La nostra mente è già catapultata verso chissà quali mete esotiche. E il nostro portafogli? Niente paura, fate i bagagli, portate con voi le persone più care, e godetevi un ferragosto da sogno. Tra i numerosi siti di couponing troverete di sicuro l’offerta vacanza che più vi si addice, scontata fino al 70%.
Da quest’anno i buoni sconto arrivano anche in Riviera Romagnola e coinvolgeranno le strutture ricettive delle più note località turistiche della costa dai Lidi Ravennati a Gabicce Mare.
Come e dove prenotare vacanze low cost in Riviera?
Dal portale Info Alberghi è possibile scegliere tra oltre mille hotel, in base alla città che più vi interessa e alla data del soggiorno. I coupon avranno valore di sconto al momento della prenotazione, con un risparmio che può andare dai 20 ai 50 euro in media per soggiorno, ma non mancano i coupon anche da 100 euro e più.
Ma qual è la differenza tra Info Aberghi e altri siti di social shopping?
E’ l’albergatore che decide l’ammontare dello sconto sull’intera vacanza e, quindi, il valore del coupon, il periodo di validità entro cui è possibile spenderlo e il numero minimo di giorni di soggiorno necessari per poter usufruire dello sconto.
I vantaggi:
Risparmio economico per l’utente.
Visibilità, promozione e fidelizzazione clienti per l’albergatore.
Un ottimo sistema in un’epoca in cui il web viene scelto come strumento principale per l’organizzazione delle proprie vacanze.
Penso che sia davvero un bene che ci sono queste interessanti opportunità di visitare Riviera Adriatica d’Italia.