Quest’anno, alla classica domanda “Cosa farai a Pasquetta? ” io risponderò che sarò in crociera! Ebbene sì, sarà una Pasqua indimenticabile.
Mancano ormai poche ore alla partenza e ho il cuore in fibrillazione! Questa volta sarò a bordo della MSC Musica, gemella di MSC Orchestra che nel novembre 2015 mi regalò emozioni immense.
L’itinerario è avvincente. Partiremo da Brindisi alle 19.30 e navigheremo verso Katakolon che già ho visitato durante uno scalo con MSC Fantasia. Sarà poi la volta di Santorini, Atene e Corfù. Sabato 21 Aprile lasceremo la Grecia per raggiungere Kotor, in Montenegro. Questa è una delle tappe che più mi affascina e sicuramente la immortalerò in tutto il suo splendore. Sarà poi la volta di Venezia e, ahimè, si rientrerà poi Lunedì 24 aprile a Brindisi.
Kotor
MSC Crociere mi ha riservato una cabina al Ponte Minuetto Deck. È la 10106, esterna con balcone. Già m’immagino lì, a sorseggiare un tè caldo mentre la nave salpa, il vento mi sfiora i capelli ed il sole mi accarezza il viso.
Sui miei canali social troverete video e foto live. Vi porterò con me in quest’ennesima avventura targata MSC Crociere, in collaborazione con TLS TRAVEL T.O.