customer satisfaction

Ibiza: estate e inverno lastminute

Ibiza è rinomata in tutto il mondo per i suoi fantastici locali notturni in grado di far scatenare migliaia di giovani ogni anno. Non a casa ha ottenuto il titolo di “capitale delle feste d’Europa”. Ma Ibiza non è solo divertimento. Gode infatti di un immenso patrimonio paesaggistico – artistico – culturale ammirabile non solo d’estate ma anche d’inverno. Per ridurre il problema della stagionalità, la Fondazione per la Promozione Turistica d’Ibiza ha avviato lo  “slowbreak”, un nuovo concetto di riposo e turismo, che comprende cultura, sport e benessere.

La stagionalità rappresenta il problema comune a quasi tutte le destinazioni turistiche che vedono concentrarsi l’afflusso di visitatori principalmente nel periodo estivo.
Lo slowbreak invoglia i turisti a prenotare un albergo a Ibiza e godersi una vacanza in completo relax durante tutto l’anno.  Lo slowbreak è una vacanza che combina tre punti essenziali: sport, cultura e benessere.

Ibiza dispone di numerosi hotel il cui personale esperto renderà il soggiorno ancora più piacevole grazie a trattamenti volti al benessere e al rilassamento di mente e corpo. Massaggi, percorsi di bellezza, trattamenti termali diverranno la tua routine quotidiana. Se sei amante della natura, potrai dilettarti nella scoperta del territorio percorrendo itinerari a piedi o in bicicletta usufruendo anche di audio guide.
Scopri leofferte hotel Ibiza e prenota ora la tua vacanza!

Tags:

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *