Durante la Borsa Mediterranea del Turismo, tenutasi dal 26 al 28 marzo 2015 a Napoli, MSC Crociere ha illustrato la nuova programmazione 2015-2017. Tra i porti del Sud Italia, la Compagnia ha aggiunto quest’anno lo scalo a Brindisi nell’itinerario di MSC Magnifica; e Napoli per MSC Fantasia. Ogni lunedì, dal 20 Aprile scorso, la città partenopea, infatti, ha l’onore di accogliere una delle più belle navi della flotta. Eleganza e lusso, un vero capolavoro di stile italiano.
Da venerdì 15 maggio 2015, a far breccia nel cuore di Napoli ci sarà anche MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren. Realizzata in collaborazione con lo studio De Jorio Design International, MSC Divina è destinata a portare gli acclamati standard della classe MSC Fantasia a un livello ancora superiore. Ed io avrò modo di ammirare tale splendore dal vivo durante la cerimonia del Maiden Call.
Il programma:
Ore 11.30 – Check-in
Ore 12.00 – Welcome cocktail
Ore 12.30 – Cerimonia scambio crest
Ore 13.30 – Pranzo
A seguire ship visit e check-out
L’itinerario di MSC Divina:
Crociera: Mediterraneo
Destinazione: Italia, Francia, Spagna
Napoli, Civitavecchia, La Spezia, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona
Durata: 7 notti
Vi ho incuriositi? E allora venerdì sintonizzatevi su Viaggi e Turismo. Tante foto live scattate per voi e, chissà, magari il vostro prossimo viaggio sarà proprio con MSC Crociere!