Stanco della solita routine? Vorresti rilassarti in uno scenario paradisiaco, lontano dal caos della vita quotidiana? E allora, come meta ideale ti consiglio Tenerife. Luogo ideale per una vacanza con amici, con la famiglia o col partner, Tenerife sorprende i suoi visitatori grazie all’ampia offerta di attività che presenta.
Le vacanze Tenerife si colorano di armonia grazie ai numerosi negozi e boutique del centro; le visite ai musei; gli spettacoli d’intrattenimento ideati apposta per i turisti.
Grazie al clima favorevole, l’isola ospita ogni anno circa 6 milioni di turisti. E i dati estivi sono davvero incoraggianti se si pensa che quest’anno 486mila sono stati i visitatori. Numerose risorse sono state impiegate per la destagionalizzazione turistica e i risultati non hanno tardato ad arrivare.
Un notevole incremento è avvenuto soprattutto nell’aprile scorso, contando lo stesso numero di presenze dei mesi estivi. Tenerife ha così conquistato un’ampia fetta di mercato con un milione di presenze in più nell’ultimo decennio.
E non solo…stop al turismo “mordi e fuggi”. Chi va in vacanza a Tenerife decide di godersi in pieno il soggiorno facendo sì che la permanenza media aumenti.
Sono per lo più i giovani, compresi tra i 24 e i 35 anni, a visitare Tenerife.
Cosa aspetti! Preparati anche tu a trascorrere giorni di spensieratezza e ad ammirare paesaggi di straordinaria ricchezza naturale in un territorio percorso da dirupi con scogliere, con boschi di specie preistoriche, con estese masse di pino canario, con calette e spiagge, con coni vulcanici: questa è Tenerife!