Nel suggestivo complesso di Santa Maria La Nova a Napoli, Alpitour oggi ha presentato la programmazione invernale 2015/2016. Tante nuove destinazioni, tanti incentivi per le agenzie di viaggio, nuovi strumenti di comunicazione, investimenti ed acquisizioni. Tutto per ricordare che “esiste un solo boss… il cliente!”.
Fra le novità della programmazione spiccano due nuovi Villaggi Bravo a Cuba e Sri Lanka: strutture dall’atmosfera calda ed accogliente, per garantire una vacanza al ritmo della musica, dello sport e del divertimento. A Cuba il Bravo Caracol, oggetto di un importante progetto di ristrutturazione, si trova sulla lunga e candida spiaggia di Santa Lucia, sulla costa settentrionale dell’isola. In Sri Lanka il Bravo Dickwella, appena rinnovato. Sorge nell’omonima località che si affaccia su entrambi i lati di una piccola penisola, offrendo una splendida vista panoramica e la possibilità di godere di una lunga spiaggia sabbiosa.
Giancarlo Macchia, Brand Manager Francorosso, ha illustrato agli agenti di viaggio presenti in sala la nuova programmazione focalizzando l’attenzione soprattutto su Cayo Santa Maria (Cuba). Lui l’adora… come dargli torto! Ben 10 sono le destinazioni aggiunte, 7 i nuovi SeaClub. Si va dal SeaClub Viva Dominicus Palace al SeaClub V Samanà nella Repubblica Dominicana; il SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala in Thailandia; ed il bellissimo SeaClub Dhiggiri nell’Atollo di Felidhu (Maldive).
Tanti nuovi obiettivi per il Tour Operator italiano per garantire al massimo la soddisfazione dei propri clienti.
Politiche di cancellazione: sarà possibile annullare la vacanza fino a 45 giorni prima dalla data di partenza.
Politiche di fidelizzazione: se, nei 12 mesi successivi alla data di prenotazione, il cliente acquisterà un’altra vacanza Alpitour, Villaggi Bravo e Karambola, la quota forfettaria individuale di gestione pratica non sarà applicata.
Finanziamento a tasso 0: è possibile pagare la vacanza con un finanziamento in 6 comode rate a Tasso Zero. Tan e Taeg 0%. Zero bolli, zero spese istruttoria, zero spese mensili gestione pratica.
Il nuovo claim di Alpitour? Ti travolgiamo di serenità.