Ancora una volta il porto di Napoli si prepara ad accogliere una delle navi crocieristiche più grandi del mondo. Dopo la cerimonia del Maiden Call di MSC Divina, è la volta di Ovation of the Seas.
Attraccherà a Napoli Venerdì 13 Maggio 2016 toccando l’unica città italiana prima di iniziare la traversata verso l’Oriente. Sono ancora in attesa del programma ufficiale per la visita a bordo ma ormai mancano solo 4 giorni e sono in fervore.
Terza Gemella di classe Quantum, Ovation of the Seas farà il suo debutto nella primavera 2016: partendo da Southampton, nel Regno Unito, per un paio di crociere in Europa, successivamente effettuerà alcuni itinerari in Asia ed infine in Australia e Nuova Zelanda, da Sydney, suo home-port per le crociere nei mesi invernali.
Ben 16 ponti ricchi di innovazione e divertimento. E non solo: per la gioia di grandi e piccini il divertimento è assicurato con il simulatore di paracadutismo RipCord by iFLY®; l’esperienza unica di una veduta a 360° sul mare a 100 metri di altezza grazie al North StarSM; una parete d’arrampicata sul mare, simulatore di surf e non solo!
I dettagli li scopriremo giunti a bordo. E allora venerdì sintonizzatevi su Viaggi e Turismo. Tante foto live scattate per voi e, chissà, magari il vostro prossimo viaggio sarà proprio con Royal Caribbean!
Intanto Stay Tuned…