E se invece venisse per davvero?
Se la preghiera, la letterina, il desiderio
espresso così, più che altro per gioco
venisse preso sul serio?
Se il regno della fiaba e del mistero
si avverasse?
(Dino Buzzati)
Arriva un momento della vita in cui si ha la necessità di dare un taglio netto al passato, alla routine, alle vecchie abitudini, a lavori inconcludenti e a “capi” onnipotenti. E allora si decide di abbandonare il porto sicuro ed intraprendere un nuovo percorso.
Questo è stato il mio 2015: un anno di emozioni, viaggi, amore, amicizie nuove e ritrovate, ma anche di decisioni importanti e di soddisfazioni lavorative. Un anno in cui sono stata IO al centro del mio tutto finalmente. L’importante é ritrovarsi, no? E ora, caro 2015 pretendo il bis!
Un ringraziamento va a tutte le persone che credono in me e mi sostengono giorno per giorno; e a tutti coloro che mi hanno donato un abbraccio e un sorriso sincero.
Un pensiero speciale va a tutte quelle persone che quest’anno trascorreranno il Natale senza i propri cari (questo è il sesto senza mia madre). È dura, lo so. È un mix tra rabbia, malinconia, tristezza, angoscia. Il mio augurio è che possiate sentire il calore della persona amata dentro di voi. Loro ci guardano dall’alto e noi non possiamo far altro che vivere, per noi stessi e per chi ci ama.
Buon Natale e buon anno amici
“La vita rimane la cosa più bella che ho…”