Natale

Festeggia il Capodanno a Vienna

Festeggia il capodanno a ViennaLa notte di San Silvestro saluta l’anno vecchio e da il benvenuto a quello nuovo, quindi c’è tanto da festeggiare. Sì, ma dove andare? Cerchiamo di dare una risposta a questa domanda con un bel po’ di mesi in anticipo, proprio perché dal punto di vista turistico, l’avvento dell’anno nuovo è considerato periodo d’alta stagione, quindi bisogna muoversi nei tempi giusti per cercare di risparmiare qualche euro, e soprattutto per non rischiare di rimanere tra le mura domestiche.

Il capodanno è un’ottima occasione che si prospetta ai tanti che intendono scoprire le belle capitali europee poco distanti da casa, infatti grazie ai voli low cost, in poco più di un’ora ci si può ritrovare a Vienna. Atmosfera incantata, grazie ad un passato che, a distanza di tempo, continua a marcare il fascino nobile ed aulico di una città tutta da scoprire.
Nel giorno di San Silvestro tutti gli edifici del centro storico si illuminano di luci soffuse che contribuiscono a rendere magica l’atmosfera.

Non aspettare altro, cerca i Voli Low Cost Vienna più convenienti e inizia il 2011 alla grande!

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *