Quest’anno mi riesce difficile dare e ricevere gli auguri di Natale. Per me queste festività saranno davvero tristi a causa della morte di mia madre. Ma posso solo augurarvi tutto ciò che desidero anch’io: pace, amore e serenità!
E intanto vi giro l’augurio che Nek ha fatto a noi fans:
“Vi auguro un Natale sereno e se posso darvi un consiglio: approfittatene del periodo tanto particolare come quello natalizio per correggere eventuali vostri errori nel percorso non sempre facile della vita; riallacciate i rapporti con chi magari vi è distante, fate voi lo sforzo perchè questo avvenga e scoprirete che il piacere che si ha quando certi “nodi” si districano è impagabile. Vivete il Natale, godetevi le cose belle, e, tra un regalo e l’altro, state vicini alle persone che amate!!! ”
Auguri
Tanti auguri anche a te Mena 🙂 buon inizio anno.
Francesco
Ciao Mena, mi dispiace tantissimo per la morte di tua madre. Ti faccio le mie più sentite condoglianze, perdonami se in ritardo ma non lo sapevo. Stai sicura che tua madre veglia su di te anche dal cielo ed è con te in ogni momento.
Saluti Nicola
Grazie a @Francesco e @Nicola per gli auguri.
Spero davvero con tutto il cuore che mamma mi veda da Lassù; anche se spero che Babbo Natale la riporti da me 🙂
Grazie per il pensiero Nicola.
Notte
Certo che ti guarda da lassù 🙂
Saluti Nicola
Ciao Mena, mi sono riaffacciato sul tuo bel blog dopo un’assenza prolungata e leggo la triste notizia della scomparsa di tua mamma. Scusami se in ritardo, ti faccio le mie condoglianze più sentite e l’augurio di incontrare nel tuo futuro quanta più serenità possibile. Bellissimo il messaggio che ci regali, personalmente cercherò di farne tesoro.
Un caro saluto.