Sapevate che esistono delle vere e proprie agenzie che organizzano incontri per single? Se siete alla ricerca della vostra anima gemella o magari solo di una tenera amicizia, non fatevi scappare l’occasione.
Da cosa è caratterizzato un viaggio per single? Il fattore predominante è la pari partecipazione numerica di donne ed uomini, il che significa che per venti donne devono essere presenti venti uomini. Nessuno quindi si troverà senza partner!
C’è un dato che mi preme sottolineare: nelle chat vi è una presenza dominante degli uomini; ai viaggi per single, invece, l’affluenza maggiore proviene dalle donne. Infatti i posti per il sesso femminile si esauriscono nel giro di poche ore.
Come mai questa netta differenza? Analizzando il comportamento socio – psicologico dell’uomo, egli ha un modo tutto suo di approcciarsi col sesso opposto. L’uomo ama “abbordare” le ragazze. Nel momento in cui si trova nel dover contendersi una donna con altri, ecco che egli cade nella paura di perdere, così rifiuta l’offerta.
Quali sono le destinazioni preferite dai single? Predominano sicuramente Cuba e Repubblica Dominicana nell’isola di Santo Domingo. Qui il divertimento è assicurato grazie a balli, giochi in spiaggia e cene. Volete scatenarvi a ritmo di musica Reggae? Allora la Giamaica è la meta ideale per voi.
Fonte: Mena Santoro – Tripwolf
🙁 😯 😎
cerco un bel viaggio con una bella ragazza